velashape2

 
Tecnologia che si avvale di un’azione sinergica tra radiofrequenza bipolare, luce ad infrarossi associati ad aspirazione e massaggio meccanico.

È indicato per il trattamento della cellulite, per migliorare il tono della pelle e per il rimodellamento della silhouette.

 
Anestesia: nessuna. La maggior parte dei pazienti trova il trattamento confortevole e rilassante. È normale avvertire sensazione di calore a livello dell’area di trattamento.
 
Durata della seduta: circa 45-50 minuti
 
Tecnica: sulla cute del paziente viene applicata una crema fluida specifica che favorisce un più agevole spostamento del manipolo sulla zona da trattare. I passaggi del manipolo sono piuttosto numerosi ed hanno lo scopo di arrivare a riscaldare la zona interessata mantenendola alla temperatura idonea affinché il trattamento possa risultare efficace.
 
Subito dopo la seduta: il paziente avverte una sensazione di calore a livello della zona trattata che può risultare lievemente arrossata. Raramente, si può avere la comparsa di piccolissimi ematomi in corrispondenza delle aree maggiormente sottoposte all’azione del Vacuum
Servono mediamente 8-10 sedute per avere un risultato apprezzabile che, peraltro, si comincia a manifestare già dopo le prime 2-4 sedute.
Dopo la seduta il paziente può tornare immediatamente alle proprie attività quotidiane.
 
Costo: dai 130 ai 170€ a seduta.
 
Per prenotare o richiedere qualsiasi informazione su Velashape II, e su tutti i trattamenti effettuati presso lo studio medico della Dott.ssa Caputo, è possibile compilare il seguente modulo.

 

Richiedi una consultazione gratuita compilando il modulo

Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13, decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196
Iscrivimi alla newsletter