APS® (Automatic Patting System®) è una nuova tecnologia tutta italiana che, attraverso la metodica brevettata e unica al mondo SKIN PATTING®, effettua un’azione combinata su derma ed epidermide per il trattamento efficace di tutti gli inestetismi di viso e corpo.
 
Si tratta di una apparecchiatura innovativa che, grazie a una particolare testina, riesce a combinare trattamenti diversi, volti a trattare la maggior parte degli inestetismi cutanei. APS® migliora sensibilmente l’elasticità e la tonicità della pelle eliminando rughe, migliorando la texture, la lassità cutanea e le cicatrici, oltre alla cellulite e all’adipe.
Grazie a questo concentrato tecnologico è possibile ottenere un vero e proprio ringiovanimento cutaneo, una stimolazione rigenerativa cellulare che dona nuova vita alla pelle, rimpolpando i tessuti di corpo e mani.
 

SKIN PATTING® è un metodo non invasivo e innovativo che consente di ottenere risultati in appena 6 settimane. Concentra in un unico strumento portatile di 4,7 kg numerose azioni dinamico ristrutturanti, tra cui:

  • Micro-dermoincisione controllata
  • Stimolazione a onde pressorie
  • Veicolazione transdermica
  • Sistema vacuum
  • Radiofrequenza frazionata
  • Elettrostimolazione
  • Foto-stimolazione

Il risultato è una vera rigenerazione cellulare, che dona tono ed elasticità anche in zone difficili come collo e braccia.

 

 

Per prenotare o richiedere qualsiasi informazione sui trattamenti con APS®, e su tutti i trattamenti effettuati presso lo studio medico della Dott.ssa Caputo, è possibile compilare il seguente modulo.
 

Richiedi una consultazione gratuita compilando il modulo

Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13, decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196
Iscrivimi alla newsletter