Sorgente luminosa ad alta intensità utilizzata per fotoringiovanimento del volto, per l’epilazione permanente di viso e corpo e per la couperose.

Anestesia: nessuna.

Durata della seduta: varia in relazione all’estensione della zona da trattare.

Tecnica: il trattamento è tanto più efficace quanto maggiore è la differenza tra la pigmentazione del pelo e quella della pelle circostante: i peli scuri rispondono meglio al trattamento rispetto a quelli di colore chiaro. I peli della zona da trattare non devono essere tolti con pinzette o ceretta per 4 settimane prima del trattamento. Possono essere tolti con crema depilatoria o con rasoio.

Subito dopo il trattamento: presenza di rossore associato ad edema perifollicolare, indicativo della effettiva efficacia del trattamento eseguito. Tende a scomparire in 1-2 giorni.
Formazione di piccole bollicine che guariscono spontaneamente in 3-5 giorni.
Dopo il trattamento non è possibile esporsi al sole per almeno 15 giorni. Necessario utilizzare sempre uno schermo ad altissima protezione.
Sono necessarie almeno 6 sedute, distanziate di almeno un mese l’una dall’altra, prima di avere un risultato apprezzabile.
Sono esclusi dal trattamento i soggetti con peli bianchi, rossi, biondi e castano chiaro. Sono altresì esclusi soggetti con carnagione molto scura.

Costo: dipende dall’estensione dell’area di trattamento e varia da un minimo di 80 ad un massimo di 300€ a seduta.

Per prenotare o richiedere qualsiasi informazione sulla Luce Pulsata, e su tutti i trattamenti effettuati presso lo studio medico della Dott.ssa Caputo, è possibile compilare il seguente modulo.

Richiedi una consultazione gratuita compilando il modulo

Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13, decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196
Iscrivimi alla newsletter