Trattamento Laser Fraxel Roma

 

Tecnica che, mediante l’impiego di raggi laser estremamente precisi, è in grado di eliminare le cellule invecchiate e danneggiate della pelle stimolando il naturale processo di guarigione dell’organismo, che porta progressivamente alla sostituzione della cute danneggiata con cute fresca e luminosa.

 

Il trattamento Fraxel è autorizzato dalla FDA per:

 

  • Rughe perioculari (“zampe di gallina”)
  • Macchie solari e dovute all’età
  • Iperpigmentazioni/Melasma
  • Cicatrici d’acne e chirurgiche
  • Ringiovanimento non ablativo della pelle

 

Anestesia: dopo accurata detersione e disinfezione della zona da trattare, viene applicata una crema anestetica lasciata in posa per circa un’ora.

 

Durata della seduta: circa 20 minuti.

 

Subito dopo il trattamento: comparsa di rossore più o meno intenso simile a quello successivo ad una scottatura per eccessiva esposizione al sole.

Possibile comparsa di gonfiore che dura fino a 2-3 giorni dopo il trattamento.
A volte, sensazione temporanea di secchezza e lieve desquamazione.
Sono necessari, in media, 3-5 sedute a distanza di 3-6 settimane l’una dall’altra per raggiungere risultati soddisfacenti.
Dopo il trattamento è indispensabile l’uso di schermo solare ad altissima protezione ed evitare l’esposizione diretta al sole per almeno 2 mesi dall’ultimo trattamento.

 

Risultati e loro durata: Gli effetti del trattamento cominciano a manifestarsi dopo 3-4 settimane e si consolidano nelle settimane successive. La loro durata dipende dalle condizioni soggettive e dalla cura che il paziente ha della propria pelle.

 

Costo: da 250 a 400€ per seduta

 

Per prenotare o richiedere qualsiasi informazione sui trattamenti con Laser Fraxel, e su tutti i trattamenti effettuati presso lo studio medico della Dott.ssa Caputo, è possibile compilare il seguente modulo.

 

Richiedi una consultazione gratuita compilando il modulo

Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13, decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196
Iscrivimi alla newsletter