TI ASPETTIAMO AL NOSTRO WHITE APERITIF! CLICCA E SCOPRI I DETTAGLI

 
Camouflage significa “camuffare”. È’ una tecnica molto raffinata di maquillage consistente nell’applicazione di un trucco “medico” non permanente che permette di nascondere inestetismi cutanei quali la vitiligine, le ipercromie, le cicatrici, l’acne, gli angiomi, le manifestazioni della rosacea.

 
I prodotti cosmetici utilizzati per il camouflage hanno potere coprente, sono resistenti all’acqua, aderiscono perfettamente alla pelle, solitamente non danno reazioni allergiche e contengono schermi solari.

 
Se ben eseguito, non solo da esperti del settore, ma anche da chi (previo insegnamento) ne acquisisce la tecnica e la pratica, può essere considerato a tutti gli effetti un maquillage da attuare quotidianamente.
Infatti, lo scopo di questa tecnica è quello di dare alla persona un’immagine migliore facendola sentire a proprio agio nel relazionarsi con gli altri.

 
Per prenotare o richiedere qualsiasi informazione sui trattamenti effettuati presso lo studio medico della Dott.ssa Caputo, è possibile compilare il seguente modulo.

 

Richiedi una consultazione gratuita compilando il modulo

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del regolamento ue n.2016/679 – GDPR
Iscrivimi alla newsletter