Il trattamento con acido ialuronico a Roma
 
Si tratta di sostanze biocompatibili che vengono iniettate nel viso per creare volume, per riempire rughe e depressioni o per dare turgore e volume alle labbra. Il più utilizzato è l’acido ialuronico.
 
Anestesia: nessuna. La maggior parte dei fillers attualmente in commercio contiene all’interno una sostanza anestetica per rendere il trattamento ancora più confortevole per il paziente.
 
Durata della seduta: dai 20 ai 30 minuti
 
Tecnica: dopo accurata detersione e disinfezione della cute, il prodotto prescelto viene impiantato nella zona da trattare mediante aghi sottilissimi o tramite microcannule al fine di ottenere una correzione naturale e gradevole con il minimo disagio per il paziente.
 
Subito dopo il trattamento: possibile lieve rossore che sparisce nell’arco di 15-30 minuti. Raramente, piccoli lividi che si risolvono spontaneamente nel giro di alcuni giorni.
In relazione alle condizioni di partenza, possono rendersi necessarie più sedute prima di raggiungere il risultato desiderato.
 
Costo per fiala: dai 280 ai 400€
 
Per prenotare o richiedere qualsiasi informazione sui trattamenti con Acido Ialuronico, e su tutti i trattamenti effettuati presso lo studio medico della Dott.ssa Caputo, è possibile compilare il seguente modulo.
 

Richiedi una consultazione gratuita compilando il modulo

Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13, decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196
Iscrivimi alla newsletter