La Medicina Estetica finalizza il suo intervento al raggiungimento e mantenimento della salute intesa come “benessere fisico, psichico e sociale”.
 
Nasce dal presupposto che un individuo è sano solo se é in armonia con le diverse fasi della propria vita e con il proprio contesto sociale ed ambientale. Pertanto, è volta non solo a risolvere il singolo inestetismo, ma anche a favorire e stimolare il raggiungimento di un equilibrio individuale tramite l’attivazione di un programma di medicina sociale, educativa, preventiva e correttiva.
 
Possiamo, quindi, affermare che la Medicina Estetica tende ad un individuo sano, che viva compiutamente la propria età e che sappia riconoscersi, accettarsi ed, in particolare, che riesca a stimarsi ed amarsi di più. (liberamente tratto da “Guida alla scuola” – Scuola Internazionale di Medicina Estetica – Fondazione Internazionale Fatebenefratelli).
 

Per prenotare o richiedere qualsiasi informazione sui trattamenti effettuati presso lo studio medico della Dott.ssa Caputo, è possibile compilare il seguente modulo.