TI ASPETTIAMO AL NOSTRO WHITE APERITIF! CLICCA E SCOPRI I DETTAGLI

Biostimolazione: una pelle nuova di zecca!

 

La Biostimolazione, o Biorivitalizzazione, è una tecnica utilizzata nella prevenzione e cura dell’invecchiamento della pelle. Si tratta di micropunturine a base di farmaci che tendono a migliorare l’idratazione e a donare, nel tempo, compattezza, turgore ed elasticità alla cute.
Il trattamento consiste in infiltrazioni intradermiche lineari o a micropomfi superficiali e ravvicinati da praticarsi su viso, collo e décolleté.

 
Il trattamento dura circa 20 minuti, e non necessita di anestesia.

 
Subito dopo il trattamento è possibile che si verifichi un lieve rossore di breve durata (normalmente, max 15-20 minuti). Raramente, si può avere un lieve gonfiore e la comparsa di piccoli lividi che si risolvono spontaneamente in pochi giorni.

 
Non sono descritte complicazioni importanti post-trattamento. Sono previste da 3 a 5 sedute da effettuarsi ogni 15 o 20-30 gg (a seconda del prodotto utilizzato per il trattamento). Sono consigliate sedute periodiche per consolidare e mantenere i risultati conseguiti con il ciclo di terapia.
 
Per prenotare o richiedere qualsiasi informazione sulla Biostimolazione, e su tutti i trattamenti effettuati presso lo studio medico della Dott.ssa Caputo, è possibile compilare il seguente modulo.